Giro della Marzola – Mountain Bike 2008

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bicicletta di pomeriggio, come al liceo…. ah se solo avessi potuto farmi certi giretti a scuola, sarei il primo dei campioni, e non il primo degli scarsoni!!!

Ho un appuntamento alle 4, e perché non aprofittarne? Il Fausto è sempre in giro in bici il pomeriggio, ed è l’occasione per godere dell’ultimo sole di Novembre…… diavolo, Novembre ancora in bici, sui sentieri della Marzola; si corricchia in scioltezza, ogni tanto qualche accellerata, qualche spallata su qualche curva, e poi giù per Roncogno lungo l’acciottolato rovinato dalle ultime piogge.

All’ombra si sente che arriva l’inverno, ma bsata spostarsi al sole per stare bene; facciamo un giro lungo la nuova ciclabile, lungo i prati parecchie signore portano a spasso i cani o i bimbi in carrozzina; Fausto, non è che fai i giri il pomeriggio per fare il marpione con le siore????

Via verso il lago di Caldonazzo, calmo e placido; con noi solo le oche e le anatre, che tranquillità; il livello del lago è piuttosto alto e con le bici ci tocca arrampicarci per non finire in acqua.

Che pace, Fausto se tu fossi carino come la Rita portei innamorarmi…..

Giro della Marzola GPX file

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.