Paganella – Trofeo Spellini

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sembra primavera inoltrata ormai, fa un caldo eccezionale e noi ancora qui sulle piste, di notte, per una gara di sola salita.

Arriviamo al parcheggio e ci sorprende la massadi gente; si parla di 400 iscritti e Marco fa fatica a trovare il pettorale.

Il solito riscaldamento, due chiacchere in compagnia, sto pensando di mettermi un cartello sulla schiena “Cerco compagno per il SellaRonda” visto che Marco non può venire, e spero di trovarlo qua. Certo che a questo punto della stagione le coppie sono già formate, potrei provare a fine gara dando un’occhiata alle classifiche.

Pronti via! Solita corsa iniziale, cerco di partire più lento per non strafare; ho montato le pelli nuove e conto di poter tenere un po’ di più; dopo un po’ passa la Calliari, soffiando come una matta; meno male che non sono l’unico a fare fatica!! Poco dopo passa anche il figlio della Guida Alpina Nicolini; 14 anni e va già come un matto; lo tengo un po’ e poi lascio perdere. Salgo con il mio passo, cerco di non forzare troppo ma forse la fine arriva troppo presto.

Classifica Trofeo Spellini Paganella 2008

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.