Tempo di lettura: 3 minuti
Oggi cambiamo versante, anzi, cambiamo riva del Tanaro; ci spingiamo verso il Roero , come ci ha suggerito uno dei pochi ciclisti incrociati nel giro di ieri . La speranza è di trovare del vero gravel , anche se le strade sono così belle e con poco traffico che potremmo anche stare su asfalto.
Alla ricerca di vero gravel nelle Langhe
Paesaggio agricolo delle Langhe
Castello di Govone
Castello di Govone
MC Kattaniz indica il Monviso, sempre presente nel panorama
Uno dei celebri scatti del Barba che ha messo a dura prova i nostri polpacci; per fortuna che poi si spegneva subito!!
Eccolo il gravel delle Langhe
Eccolo il gravel delle Langhe
La ricerca di percorsi in discesa del Barba sta dando i suoi frutti.
La ricerca di percorsi in discesa del Barba sta dando i suoi frutti.
La ricerca di percorsi in discesa del Barba sta dando i suoi frutti.
Rispetta il ciclista!
A destra nocciole, a sinistra vigne
MAMIL in action
Il Tanaro
Si torna a salire verso Barbaresco
La meridiana di Barbaresco
La piazza di Barbaresco
Mango, il paese del partigiano Jonny
Mango, il paese del partigiano Jonny
Mango, il paese del partigiano Jonny
Mango, il paese del partigiano Jonny
Il rientro a Villa d’Asti con l’ultimo pezzo gravel impegnativo per le pendenze.
Grande report, bellissimo tour e, soprattutto, bellissima compagnia! Alla.prossima
Rispondi