Monte Ciste – Scialpinismo 2010

Tempo di lettura: < 1 minuto

Rinnovare ed innovare.

Quella che la politica italiana non sa più fare da tempo ormai, ferma sui propri privilegi di una classe politica più vecchia anche della media del paese.

Quello che l’azienda non fa, puntando su giovani di 50 o 60 anni, dove a se hai meno di 40 anni “Sa vot far? Te sei ‘n bocia!”.

Questo ha saputo fare il NO WORK TEAM!

Dove ci sono defezioni dei soci fondatori Bonny, KarlHeinz e Bobo, dove si registra la deriva imprenditorial-anarchica di Orempa che vuole delocalizzare anche le ferie oltre che il lavoro, il NO WORK TEAM si rinnova!!!

Sono con me un collega di lavoro in SORRIDARIETA’ (termine coniato all’uopo sulla cima del Monte Ciste proprio da lui, poco incline a pentirsi di gioire in un momento così difficile per l’azienda) ed addirittura un provinciale, che in quanto a “voia de laorar” …

L’incontro tra i miei due orsetti (famosi per il loro carattere burbero)  è da National Geographic; prima si squadrano, poi si avvicinano sospettosi annusando l’aria; si levano le zampe anteriori in aria, poi si capiscono e cominciano a grattarsi al schiena a vicenda…è nata una amicizia!!!!

Via allora in tre verso al sempre più bianca Valsugana, sopra Torcengo per un classico  Monte Ciste, monte adatto [intlink id=”247″ type=”post”]a recenti nevicate[/intlink] ma comunque infido con alcuni versanti che invitano ma che possono tradire come [intlink id=”217″ type=”post” /]già successo qui[/intlink].

Alberi ammantati di bianco, baite sepolte da neve; questo inverno non sembra mai finire; arrivati in cima ci concediamo anche una doppia ripellata verso nord giusto per lasciare la nostra traccia nel bianco….

Ciste2010

Powered by Wikiloc
2 comments to “Monte Ciste – Scialpinismo 2010”
  1. hai ragione !! sono protetti e poi molto simpatici di solito dopo la fase iniziale !! alla prossima !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.