Trail delle Mura e 10 km di Feltre – Podismo 2022

Tempo di lettura: 2 minuti

Doppio impegno di corsa nel centro storico di Feltre per la famiglia Giacomippi: al venerdì un trail sugli scalini e sul selciato del centro (già assaggiati nel corso del duathlon di Feltre) e il sabato una 10 km veloce intorno alle mura.

Feltre Urban Trail nella notte estiva

Gara tiratissima dai primi metri; su è giù per la rocca, e poi via nella notte nel bosco di Feltre che sembra di stare in montagna; a un certo punto si sentivano pecore e capre belare nell’oscurità. Chiudo 30esimo ma inaspettatamente primo della categoria cinquantenni, con un discreto premio finale. Giorgia fatic ma chiude 89esima.

CLASSIFICA-FELTER-URBAN-TRAIL

Il giro delle mura: grande atletica a Feltre

Grande atletica a Feltre

Il sabato grande festa dell’atletica a Feltre: i ragazzi si giocano i tempi per la staffetta del “Seven Mile”, lanciati a ritmi siderali sul selciato bagnato; poi sarà la volta di Crippa e di altri professionisti; noi ci sfidiamo sui 5 km intorno al centro, velocissimi. Le gambe non sono quelle del giorno prima e mi spengo lentamente dopo un avvio brillante; sul rettilineo finale subisco il recupero di due donne lanciatissime. Ciudo al terzo posto SM50, vinti da un certo SAid Boudalia.

Sul podio SM50 con un certo Said Boudalia

Megio Giorgia che chiude la due giorni di gare al terzo posto assoluto!

Giorgia chiude al terzo posto assoluto la due giorni di corsa a Feltre
Paolino e io con gli occhiali vinti; due mafiosi praticametne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.