TourLaghi 2 tappa – Cadine Sorasass – Podismo 2015

Tempo di lettura: < 1 minuto

Oggi ho faticato in discesa…

Anche perché quella leggera storta presa ieri si è fatta sentire, ed in un tornante lanciato a iperbolica velocità mi si è girata di nuovo…. domani devo tornare definitivamente alle mie scarpe da trail, quelle del mio omonimo campione che peraltro ho già rotto.

Glielo ho fatto notare al banchetto dell’Adidas che tiene alle gare, e lui molto elegantemente mi ha detto che non può farci nulla.

Certo che un paio di scarpe cui si rompe la suola dopo 200 km……. peccato, erano davvero comode. Lui intanto ha tolto di mezzo la sua ingombrante presenza dalla nostra amatoriale classifica Master 45, ritirandosi dopo un paio di km; meglio per noi umani.

Lo scricciolo fotonico oggi ne aveva di più in salita, l’ho tenuta nel mirino in discesa sperando nel colpaccio ma un errato calcolo dei km della gara mi ha fatto condurre una gara al risparmio; vabbeh! Si vede che non ne avevo dentro, altrimenti avrei tirato fino alla fine. Oggi dunque 28esimo e 7 di categoria; nella generale sono ancora 24esimo e 5 di categoria; domani ma soprattutto martedì si vedrà come stanno le gambe.

2015_05_31_Tourlaghi_ 2_tappa

Tourlaghi 2 tappa GPX file

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.