Sentiero dell’immaginario – Podismo 2014

Tempo di lettura: < 1 minuto

Questo autunno ci sta restituendo quello che l’estate ci ha tolto…il sole!Ieri ho definitivamente “spogliato” le mie piante degli ultimi pomodori, poi sono andato a farmi un giretto in MTB con le bragonze al caldo della Maranza.

Oggi era in previsione un lunghetto a conclusione della settimana di carico, ne è uscito un mini trail fast&light come va di moda dire oggi: 22 km con 800 m D+ in meno di 2h; insomma con il compagnetto Lucio non ci siamo risparmiati, oltre che goduti le luci ed il sole caldo. E pensare che in tutta l’estate da queste parti non ho fatto altro che ingoiare fango, fango e soltanto fango!

Tra l’altro ho provato le scarpe nuove, quelle Adidas Raven che mi ha rifilato il Battocletti; veramente confortevoli, ho anche tirato un po’ in discesa per vedere com’era la tenuta, e mi sono pure divertito. Adesso riposo per la mezza di Riva, mai fatto così tanti km di corsa in una settimana: 58 con oggi.

Oggi ho anche provato runtastic sul telefono, avendo il Garmin fuori uso; divertente, ma portarsi il telefono è forse molto social poco confortable.

runtastic_20141102_1306_Corsa

Powered by Wikiloc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.