Triathlon Sprint Iron Cross Pareti di Capoliveri – Triathlon 2016

Tempo di lettura: 2 minuti

Triathlon Sprint Iron Cross Pareti di Capoliveri: oggi medaglia di legno condita da una stupida caduta in bici.

Del resto il mio avversario per il podio me l’aveva giurata ieri; glielo si leggeva negli occhi che non gli era andata giù per il gozzo l’avergli soffiato il terzo posto all’olimpico di ieri. Siamo tutti uguali, si vorrebbe fare sempre di più; ogni post-gara è condito da amarezze e gioie, ed il podio divide tra sorrisi e sguardi pensierosi. oggi io sto dal’altra parte.

Partiamo dalla bellissima spiaggia di Pareti  a sud di Capoliveri; oggi splende il sole ma fa veramente freddo per un temporale estivo; quasi nessuno si scalda prima del via; io nel frattempo cerco di riordinare il materiale per non fare il solito casino al cambio.

Triathlon Sprint Iron Cross Pareti di Capoliveri; ci si scalda al via

Triathlon Sprint Iron Cross Pareti di Capoliveri; ci si scalda al via

Al via provo a tenere il gruppo; riesco anche a spingere ed esco addirittura con qualche donna con il 43esimo tempo ed un ritmo accettabile di 1’48″/100m. Peccato il solito penoso spettacolo al cambio muta….

Triathlon Sprint Iron Cross Pareti di Capoliveri; uscita dal nuoto

Triathlon Sprint Iron Cross Pareti di Capoliveri; uscita dal nuoto

In bici capisco subito però che le gambe non sono quelle di ieri; spingo spingo e spingo, ma nei tratti di sentiero mi trovo imbottigliato e nelle strade trovo tanto vento e sono da solo; incrocio i primi e punto i mio avversario; è comodo comodo al riparo di un energumeno che gli tira la volata; mi incaponisco nel recupero, ma mi stancherò tanto che alla prima discesa impegnativa finisco a terra come un salame, rovinandomi il gomito.

Mi rialzo ed arrivo al cambio troppo in ritardo per il recupero; spingo spingo e spinngo su bellissimi sentieri a picco sul mare, ma le gambe ormai hanno dato tutto, e la fortuna arride al mio avversario, con cui mi congratulerò alla fine.

Triathlon Sprint Iron Cross Pareti di Capoliveri; arrivo

Triathlon Sprint Iron Cross Pareti di Capoliveri; arrivo

 

 

 

67777_6MKVU09S93

Triathlon Sprint Iron Cross Pareti di Capoliveri; GPX

TRIATHLON SPRINT CROSS PARETI DI CAPOLIVERI

TRIATHLON SPRINT CROSS PARETI DI CAPOLIVERI252

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.