Cima Olmi – Ilmenspitze Scialpinismo 2008

Tempo di lettura: < 1 minuto

Aria! Aria!

Ho bisogno di aria, dopo una settimana passata in sala server a fare il recupero dei dati, a rivoltare quei due stronzi di firewall che non ne volevano sapere di andare; sono arrivato il venerdì alle otto di sera e tutto finalmente sembrava procedere bene, dopo che i miei amiconi mi avevano chiamato per tutta la giornata irridenti al telefono, chi per invitarmi ad un pomeriggio in val dei Mocheni, chi per fare il Vertical Vioz; ed intanto che io ero bloccato davanti allo schermo, fuori splendeva il sole…..

Vabbé, siamo al sabato ora, dimentico i telefoni roventi, le lamentele continue ed alle 6:30 trovo i miei compagnoni Willy e Nicola; dove siete stati questo tempo? Cosa è successo nel mondo l’ultima settimana? Chi votiamo (sempre che ci venga la voglia….) a questa ennesima farsa all’italiana? Questi sono alcuni degli argomenti che affrontiamo mentre andiamo verso nord, verso la Val d’Ultimo, in cerca di polvere.

Cima Olmi non l’abbiamo mai fatta, ed una recente relazione di Over The Top sembra promettere bene; nel bosco la neve è fantastica ed ancora immacolata; in campo aperto invece il vento ha fatto il suo onesto lavoro compattando un fine strato  e spazzando la pala finale; per fortuna per la discesa esiste il canale diretto dalla cima, che permette una divertente sciata quasi sempre all’ombra.

Cima Olmi KMZ file

Powered by Wikiloc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.