E poi non dite che questa non è solidarietà…
Sono appena sceso dal Fravort in mezzo ad un candore immacolato; gli alberi ancora ricoperti di neve donano un aspetto magico; il blu del cielo risalta così netto ma così vicino che sembra di potercisi immergere lassù, alla fine della salita..
Ma non ho visto Roberto… non dovrebbe essere anche lui in solidarietà? Lo chiamo, sta già salendo….. ammaliato dalla discesa su neve fresca non lo ho neppure intravisto, sbuffante che saliva… urge il ripellaggio, non posso lasciarlo da solo a godersi tutta questa neve… il fine settimana si avvicina ed i predoni dell’EST stanno arrivando: ripello e riparto.
E’ O NON E’ SOLIDARIETA’ QUESTA??
Il mariuolo ha messo giù un buon passo ed io mi sono cotto al sole con il solito caldo di questo strano inverno; lo raggiungo faticosamente quasi in vetta lungo un pezzo ripido ripido; gli piacciono le tracce dure al fetentone…. roba da tedeschi!!!
Eccomi qua, e non si dica che noi racers non abbiamo tutto il materiale;
non solo l’ARVA (o ARTVA) ma anche la cravatta!!!
E per fininre con questo festival della solidarietà e del buonismo ho trovato un cellulare che consegnerò domani mattina al legittimo proprietario..
Ahi ahi … ho visto l’ultima curva a destra sempre stentata … urge aggiornamento tecnico !!!
Hai ragione caro KarlHeinz, ma:
a) avevo le gambine un pò cottine…. i 1900 metri di dislivello si facevano sentire
b) avevo il cordone dello Scarpa F1 rotto ed agganciato alla bell’è meglio, praticamente sciavo con un paio di pantofole…
ok per il punto b) ma non per l’a) … sei allenatissimo !!!!