Pergine Urban Trail – Podismo 2017

Tempo di lettura: < 1 minuto

Vediamo se riesce la magia dell’anno scorso al Pergine Urban Trail….Solo che oggi, dopo due giorni passati tra aereoporti e mense polacche per lavoro, sono pure andato a nuotare e ho fatto scuola ai boci in MTB perr l’Oltrefersina intanto che l’organizzazione predisponeva il percorso. Quando arrivo in piazza Pergine alle 19:30 chiedo se ci sono ancora iscrizioni, sperando in cuor mio che mi dicano di no… invano.

Così mi iscrivo quasi per obbligo; poi penso che in realtà è meglio fare una garetta così che un allenamento fatto male, e allora meglio correre.

Meno male che qualche amico si trova, e mi riscaldo con Paolino. Al via il bocia della Mara è di un’altra categoria e ci lascia subito sui talloni; noi poveri mortali ci scanniamo per il podio e tr auna tirata in salita e una in discesa con rischio scavigliamento (avendo pure dimenticato la frontale mi tocca accodarmi in discesa) alla fine chiudo 5° allo sprint.

Strava stavolta sbarella alla grande: con un tempo superiore all’anno scorso mi da ritmi più alti; forse ho sbagliato a schiacciare il tasto?

Generale Pergine Urban Trail 2017

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.