Ski rennen Meran 2000 – Scialpinismo 2015

Tempo di lettura: < 1 minuto

Oggi grande lezione di sport: mi ha battuto uno con i LederHosen.

Ci ho provato in tutti i modi a lasciarlo indietro; lui, incurante del vento e della nevicata a tratti molto intensa, procedeva curvo e sicuro con il passo del montanaro, con i polpacci bene in mostra; io, ipertecnologico e carbonio munito lo ho attaccato in salita, in falsopiano, ho cercato di distrarlo cantando “Anton aus Tirol” ma niente, allo sprint l’ha avuta meglio lui!

Eh sì che ero anche contento di aver lasciato dietro la mitica Annemarie Goss, una che ah vinto il Sellaronda ed il Tor des Geants per capirci, che di solito mi da del filo da torcere! Le ho chiesto se oggi era andata piano, visto l’assenza di avversarie del suo calibro, e si è rivelata molto simpatica e disponibile, lanciandomi la sfida per domenica prossima, al triathlon degli ometti di pietra.

Peccato che per il maltempo e la poca neve ci hanno fatto fare solo un vertical invece che una vera garetta fuori pista; con il mio amico “il keniano” De Zanna ci siamo divertiti lo stesso, ed ho visto un posto nuovo dove portare i bimbi.

Classifica Generale Merano 2000

Skirennen Merano 2000 GPX file

Powered by Wikiloc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.