Cima Olmi – Ilmenspitze Scialpinismo 2008

Tempo di lettura: < 1 minuto

Aria! Aria!

Ho bisogno di aria, dopo una settimana passata in sala server a fare il recupero dei dati, a rivoltare quei due stronzi di firewall Nokia che non ne volevano sapere di andare; sono arrivato il venerdì alle otto di sera e tutto finalmente sembrava procedere bene, dopo che i miei amiconi mi avevano chiamato per tutta la giornata irridenti al telefono, chi per invitarmi ad un pomeriggio in val dei Mocheni, chi per fare il Vertical Vioz; ed intanto che io ero bloccato davanti allo schermo, fuori splendeva il sole…..

Vabbé, siamo al sabato ora, dimentico i telefoni roventi, le lamentele continue ed alle 6:30 trovo i miei compagnoni Willy e Nicola; dove siete stati questo tempo? Cosa è successo nel mondo l’ultima settimana? Chi votiamo (sempre che ci venga la voglia….) a questa ennesima farsa all’italiana? Questi sono alcuni degli argomenti che affrontiamo mentre andiamo verso nord, verso la {it:Val d’Ultimo}, in cerca di polvere.

Cima Olmi non l’abbiamo mai fatta, ed una recente relazione di OTT sembra promettere bene; nel bosco la neve è fantastica ed ancora immacolata; in campo aperto invece il vento ha fatto il suo onesto lavoro compattando un fine strato  e spazzando la pala finale; per fortuna per la discesa esiste il canale diretto dalla cima, che permette una divertente sciata quasi sempre all’ombra.

Cima Olmi KMZ file

svgallery=cimaolmi

[wp_youtube]of5-Xderurw[/wp_youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.