Vigolo Guardia di Folgaria – Mountain Bike 2009

Tempo di lettura: 1 minuto

Vigolana mon amour…. ma quanto può dare ancora questa montagna??

Quanti posti inesplorati, qunate emozioni può ancora regalare? Scoprire sentieri nuovi, panorami e cascate a due passi da casa è continuamente una sorpresa…. specialmente per noi pigroni che ci alziamo alle 9 con poca voglia di andare in giro..

Dite che sono monotono? Che sono il solito trentinazzo?

Beh, gustatevi le foto ed il GPS dell’ultima avventura vigolana; mi ha messo la pulce nell’orecchio un file GPX trovato sul sito della Altipiani Bike; contatto Matteo “the Bike” che (guarda caso) lo ha già fatto: c’era da dubitare?

Quindi chi sarà l’incauto compagno di strada? Si sa che Ironelli quando tenta nuovi percorsi cerca sempre dei compagni su cui scaricare poi la responsabilità di sbagli di percorso; tra le vittime illustri Valenozzi, datosi alla paternità, Erpo, che macina ormai migliaia di km solo sulla bici da corsa, Betta che aveva appena iniziato a pedalare e LeleLampo, ora valido pompiere.

Dell’uomo che mi ha accompagnato vederete solo al faccia ma non saprete mai il nome a meno che egli stesso non si manifesti; un indizio: si diletta nell’assaporare vino….

Vigolana Folgaria Guardia Ondertol GPX file

svgallery=guardia2009

4 comments to “Vigolo Guardia di Folgaria – Mountain Bike 2009”
  1. Hello,

    I am looking for a gpx track of this 2009 mountainbike tour.
    Can you please help me?

    Peter Paul van de Laar
    Ollanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.