Aldeno – Garniga -Corsa 2012

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ironelli adesso ha le scarpe del campione…Eh sì, in barba alle mie false ideologie sono caduto nel tranello delle scarpe da trail runing; adesso anche io sono uno dei tanti che le può sfoggiare il pomeriggio in giro con il passeggino, mi manca solo un paio di pantaloni Montura e poi sono trentino omologato.

Che siano le scarpe che mi hanno fatto tirare giù un minuto rispetto [intlink id=”86″ type=”post”]alla stessa gara fatta ben sei anni fa[/intlink]? (oddio come passa il tempo…..); chi lo sa, intanto come domenica scorsa mi sono inchiodato sul piano; in salita vado discretamente bene, appena c’è da correre  patisco…… troppi km in bici mi hanno legato le gambe per bene!!!!

Ordine-arrivo-maschile-Trofeo-Stedile-2012

2 comments to “Aldeno – Garniga -Corsa 2012”
  1. mi distraggo un attimo e mi piazzi 2 gare di corsa in montagna ? … azz sei sempre il solito competitivo !!!! Mi sta ronzando l’idea della mezza di Riva l’11 sei per caso intenzionato ?

  2. Iscrizioni già chiuse vecchio mio, e poi c’è troppo casino a Riva….. che ne dici della Santa Klaus Running a metà. dicembre? Ti convoco nei GPS ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.