Baldo Bike – Mountain Bike 2013

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo una settimana di mare, sole , caldo, racchettoni sulla spiaggia, pisolini pomeridiani posso dire di essere pronto per rientrare in gara.

Confortato dalle ultime prestazioni mi faccio grosso, peccato che l’iscrizione tardiva mi relega in seconda griglia; partiremo 5 minuti dopo gli altri; ok, ok fa fede il Real time, ma vuoi mettere battagliare con i tuoi pari grado invece che recuperare dal fondo?

E’ così che partiamo come dei forsennati, in griglia con noi ci sono comunque persone di un certo spessore… di polpaccio, per cui si può sperare di recuperare; peccato che al primo singletrack dopo 5 minuti di gara becchiamo già gli ultimi dell’altro schieramento e finiamo imbottigliati; davanti passano, io dietro a smadonnare…. peccato.

Gara in continua rimonta quindi, bella in salita ed anche in discesa, molto tecnica, dove non si riesce più di tanto a passare. La mia rimonta forsennata termina a due km dalla fine, quando il troppo caldo (eh sì che dovrei essere abituato….) e la poca idratazione mi rallentano un pò.

Peccato, bella gara.

Baldo Bike GPX file

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.