Bozen Night Run – Podismo 2016

Tempo di lettura: < 1 minuto

Devo imparare a gestire gli sprint.

Infatti oggi dopo aver tirato tutta la gara il mio gruppetto (quello degli umani, mentre davanti si sparavano a 3’/km…) mi sono scappati via sul finale; prima ad un km dalla fine sono partiti in due e sono rimasti davanti a me a 100 metri, poi sul rettilineo d’arrivo, dopo aver girato l’angolo con buon 20 metri di vantaggio, mi hanno fulminato in due.

Chiudo 12esimo a una buona media di 3’43” al km, per un tempo finale superiore a quello dell’anno scorso, con percorso lievemente più lungo; la gamba comincia a recuperare, fores con questi ritmi nelle gambe posso azzardare anche  una mezza prima della fine dell’anno.

Giorgia si supera e chiude in 44′ 30″; con noi anche Camilla con un ottimo 52′.

Tempi e classifiche dopo un giorno ancora non disponibili, vista la scarsa organizzazione dello Sportler che, nonostante il blasone, mette in campo una gara in centro poco segnalata, poco pubblicizzata , (quanti automobilisti incazzati agli incroci) e soprattutto scegliendo di premiare solo i primi tre assoluti maschili e femminili!!!! Con oltre trecento partecipanti!Pacco gara nella norma (maglietta e fascia) e pasta party con panino e birra al chiosco; buono il panino, peccato che al biglietto della gara occorreva aggiungere un euro!

Le gare di paese che contano sul volontariato sono organizzate meglio!

SPORTLER BOZEN NIGHT RUN Classifica

Sportler Bozen Night Run - la combriccola

Sportler Bozen Night Run – la combriccola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.