30 Trentina Duo Half – Podismo 2016

Tempo di lettura: 2 minuti

La famiglia Giacomippi al via della staffetta!

Le incertezze sono tante: i km per Giorgia, la solita gamba sinistra per me, martoriata per bene dalla gara di venerdì. Aspetto l’arrivo di Giorgia tra 1h 10′ e l’1h e 15′, mentre Bianca mi fa una foto.

In attesa del cambio staffetta

In attesa del cambio staffetta

Giorgia arriva in 1h 14′ con un buon ritmo, purtroppo parecchie coppie sono molto avanti  e devo cercare di recuperare il possibile; intanto lei si ristora.

30 Trentina 2016

30 Trentina 2016

 

 

 
Parto con calma, anche se mi sembra di andare come un treno rispetto a quelli che stanno correndo l’intera distanza: devo aspettare che si scaldino le giunture che ultimamente cigolano non poco. La gara la conosco tutta dall’anno scorso, e questo è un vantaggio, perché è intrisa di rampe; saranno solo 160m D+ però fino a che non si arriva a Masetti dietro il Castello e si imbocca la discesa non si è mai al sicuro! Alla fine, pur con uno stop a Zivignago per allacciarmi le scarpe (il solito pirla!) chiudo con lo stesso tempo dell’anno scorso, ma con un finale in crescendo, mentre l’altra volta ero un po’ in affanno; forse potevo tirare un po’ di più, ma avevo sempre la paura di farmi male.classificamistafinale

La sesta coppia la beffo nel finale (abbiamo recuperato 13 minuti buoni), e la quarta scopriamo dopo essere davanti di 20 secondi.

Podio 30 Trentina Duo Half mista

Podio 30 Trentina Duo Half mista

activity_1378203512

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.