Ai piedi del Vioz – Scialpinismo 2010

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bello bello bello!

La neve che cade leggera rende tuttto più silenzioso e dolce, ed anche salire con le pelli di corsa assume un tono più piacevole e meno aggressivo.

Ben 700 persone si sono ritorvatea Peio in alta val di Sole per il 15esimo raduno “Ai pieid del Vioz”; coas incredibile viste le condizioni delle strade; il nostro pullman è arrivato regolare ma parecchi altri ritardano per incidenti vari o semplicemente per l’impraticabilità delle strade.

Partenza come al solito a razzo per tutti; questa volta cerco di partire piano, non vorrei bruciarmi, ma poi scopro che vado piano non per volontà, ma per necessità!!! Infatti anche se provo ad accellerare non riesco proprio a pompare più di tanto; ogni tanto mi sposto di corsia, non capisco se sono io oppure le pelli ad essere lente su questa neve che cade copiosa.

Arrivati a metà gara allo scoiattolo finalmente mi sblocco e comincio a riprendermi; ripasso alcuni che mi avevano staccato più sotto ed in un batter d’occhio siamo già in vista del rettilineo finale; mi sembra di chiudere in 55′ 54”, come leggo sul tabellone, invece mi assegnano un tempo di 57′ 09”, due minuti oltre [intlink id=”271″ type=”post”]l\’anno scorso[/intlink]….mah!

All’arrivo mi confronto con gli altri e pare che in tanti abbiano perso due minuti… si vede che la neve ci ha messo in crisi!!!

Veramente in gamba gli organizzatori; per 25 € gara, cena, calzini e borsa porta scarponi SkiTrab e premi ad estrazione SkiTrab.

ClassificaaipiedidelVioz02010

Vioz2Vioz2010010

6 comments to “Ai piedi del Vioz – Scialpinismo 2010”
  1. A Giuliano, ma te sei esaurito! Fai sempre le stesse cose, cose normalissime che fanno decine di migliaia di persone, ma spari commenti, giudizi, recensioni, impressioni… ci vuole un discreto ego per pensare che qualcuno possa ritenerle significative. Ovviamente è la mia opinione.
    Comunque ciao, Fabio

    P.S. Magari non cancellare questo commento, come hai già fatto altre volte. Visto che hai deciso di esporti, sii onesto e fallo sino in fondo.

  2. Giuliano, ti assicuro che il mio non è odio, ma solo un suggerimento per una riflessione. Mi pare che in giro ce ne sia molto bisogno e i messaggi che arrivano anche dai siti come il tuo non mi piacciono.
    Ovviamente è la mia opinione.
    Comunque ciao, Fabio

  3. Fabio,
    spiegati meglio.
    Non capisco che messaggio “deviato” ti abbia dato il mio sito.

    Ci sono solo le mie impressioni su quello che faccio, che, come dici tu, sono cose normalissime.

    Ho forse offeso qualcuno o qualcosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.