Bike Festival 2002 e 2004

Tempo di lettura: 2 minuti

Ma come eravamo avanti???? Guarda qua la foto delle guide del Bike Festival del 2004; bici full-suspended (l’enduro non c’era ancora ma noi già lo facevamo, alla ricerca dei sentieri più impegnativi dove sfidarci in discesa..), bragonze che ancora non circolavano in Italia e si trovavano solo al mercatino della fiera!

Guide Bike Festival 2004

Guide Bike Festival 2004

E eccoci qua sempre in monoruota (adesso si dice wheeling, fa più figo), Ironelli sfida Matteo “The Bike” lungo le strettoie di Ville del Monte durante una ricognizione del 2002.

Monoruota

Monoruota

E ceh dire poi di tutte le volte che abbiamo fatto i nose-press senza saperlo? Matteo poi con la sella bloccata della sua Paduano, in perenne fuorisella.

Matteo "the Bike"

Matteo “the Bike”

E quanti aneddoti mi vengono in mente; quella volta che accompagnai Alison Sydor sul Monte Brione sotto un diluvio pazzesco, o quando quel gruppo di tedeschi  ci riempì di birre per la soddisfazione della discesa dal monte Casale. E l’atmosfera internazionale che is respirava al biek Festivla, e che si respira tuttora devo dire ,che ti faceva incontrare canadesi ed australiani, ed il giorno dopo, fatta amicizia, accompagnarli lungo i sentieri delal busa per una pedalata in compagnia.

Bei tempi, davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.