Vigolana Senza Freni Bike – Mountain Bike 2009

Tempo di lettura: 2 minuti

Ecco che la davanti vedo altri due che viaggiano appaiati… uno ha le divise del Team BSR.. no non ci posso credere è il Pintarelli….. HO PASSATO IL PINTA!!!

Si fanno da parte e mi fanno passare, ho solo il tempo di voltarmi e gridargli ridendo: “No ghe credo! Ho passa’ ‘l Pintarelli!!!” lui ride e mi fa cenno di continuare; finalmente la mia vendetta si è completata; l’onta del doppiaggio del Trofeo BikeService a Meano è lavata….

Scherzi a parte il Pintarelli nonstante abbia concluso la prova “al trotto” è riuscito lo stesso ad arrivare quarto di categoria…. GOSH!

Per il resto la gara è venuta bene,non solo come organizzazione; ho mollato i compagni del CC Senza Freni sulla prima salita e fatto il primo giro a stecca, prendendo l’amico scialpinista Paoli verso la fine del giro e passandolo; poi mi sono incartato sulla salita con ben due salti di catena (sarebbe ora di cambiare la trasmisssione… metto al doppia ‘sto giro) perdendolo vista e subendo il rientro del Fausto (che angoscia ogni persona che passavo del pubblico dopo 10 secondi sentivo che incitava il Fausto…. ma si può fare una vita così???) per poi lasciarlo dietro nuovamente il terzo giro dove, ahimé, rientrava per la terza volta in tre gare il “griso” del Pergine che ancora una volta mi mollava in discesa e sul falsopiano non riuscivo a recuperare; mi consola i lfatto che ha lasciato dietro in discesa anche il Fausto.

Discretamente bene in salita, ho perso un pò di sicurezza in discesa, visto che ho rischiato ben due cadute, una delle quali evitata per un soffio, completamente “appeso” al manubrio della bici; curando la preparazione fisica ho perso smalto sul guidato????

svgallery=SenzaFreniBike2009

Classifica Senior Vigolana Senza Freni Bike 2009

Adesso che c’è il percorso permanente non ci sono problemi!!

Vigolana Senza Freni Bike KMZ file

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.