Trofeo Graphic Line 2009 – Mountain Bike 2009

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bella garetta serale, dentro e fuori i prati di Fai della PaganellaSi parte con una cronometro  corta e decisa, circa 1 km percorsa dai primi in 1′ 23”…. pazzesco; il nostro Ricky è terzo…. io non so nemmeno come sono arrivato, so solo che dopo cinque minuti sono ancora lì che cerco di recuperare…

Si parte puntuali a tutta alle sei; c’è anche l’amico scialpinista Paoli, che dice che quest’anno ha parecchia birra avendo fatto chilometri a iosa da marzo… e si vede, in partenza scatta con gli altri ed è davanti in un baleno; il primo giro lo vedo là, sui prati di Fai avanti ed indietro, ma sono a stecca, le partenze così proprio non le digerisco. Il percorso è comunque bello, ricavato nella pineta, sui prati ed in mezzo anche al parco giochi dove eleganti signore in villeggiatura controllano che i bimbi non si facciano male, mentre noi passiamo ai 30 all’ora schivando un tavolo da ping pong in cemento ed una buca per la sabbia…. chi controlla che noi non ci facciamo male???

I primi giri sono proprio inchiodato, Giorgia mi dirà che al primo giro ero proprio indietro; al secondo passaggio comincio a sentirmi meglio e pian piano recupero quelli avanti; sento che Paoli mi incita: cacchio, sarà mica già arrivato??? Scoprirò poi che ha rotto la sella al secondo giro.

Finisco in crescendo, recupero un pò di posizioni… meno male.

Trofeo Graphic Line 2009 GPX file

Il sevizio fotografico è offerto gentilmente da Ricky&Irene

svgallery=trofeographicline2009

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.