Corsa panoramica – Caldaro – 10 km – Podismo 2018

Tempo di lettura: < 1 minuto

Esordio podistico del 2018 a Caldaro per la 10 km intorno al lago.Sarebbero temperature da sci, ma Giorgia scalpita per mettersi alla prova, e allora buttiamoci in questa gara con ben 100 km (!) di corsa sulle spalle in tutto il 2018.

Direi che è andata anche troppo bene; ho tirato i primi km e non ho sentito quel solito calo che mi era successo anche due anni fa. significa che ero riposato bene, anche se per tutta la settimana ho risentito delle fatiche del Sellaronda. Brava Giorgia che chiude nelle prime 11, per un pelo non la chiamavano sul palco!

Gara molto ben organizzata; direi che per 18 € gara e pacco gara ci possono stare; ristori ottimi; forse mancava solo il pranzo ma cosa volere di più?

Il lago di Caldaro è bello sì ma…. non capisco tutta questa enfasi, in Trentino i nostri sono molto più belli e soprattutto balneabili. Me lo ha confessato anche il sudtirolese con cui ho fatto gara, che mi ha fatto anche i complimenti per averlo tirato…. dopo avermi fregato allo sprint peraltro!!!

E vista la stagione che arriva, me ne sono tornato in bici a casa… tutta controvento!!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.