Trofeo GSA Povo – Mountain Bike 2011

Tempo di lettura: < 1 minuto

Anf! Pant! Come al solito la prima gara della stagione è sempre un affanno.

Del resto qua bisogna decidersi a far girare in alto il motore, altrimenti non lo svegliamo più dal lungo inverno!!!

Con la mia solita  indecisione mi fiondo in partenza giusto prima della gara; naturalmente non mi fanno iscriver e(regole FCI…) per una gara organizzata con tanta passione dal GSA Povo per 80 partecipanti scarsi; del resto tirano molto di più le gran fondo panoramiche e costose che girare su e giù per sentieri indiavolati dei boschi dietro casa; ma per giovani padri come noi vanno meglio queste!

Per fortuna arriva l’Ezio che smuove le acque e mi fa iscrivere; posso ricevere la mia dose di schiaffi anche oggi!!!!

Ho tempo a malapena di un giro di ricognizione coi Zampa Brothers quest’anno carbomuniti ed il Piva e già capisco che butta male; il Piva la mette giù dura e fatico persino a stare dietro.. ma non doveva essere un giro di riscaldamento? Le discese sono indiavolate, ma i cross country sono così e… prendere o lasciare.

Al via si presentano due strani esseri su bici da 29 rigide con tubolari….sembrano extraterrestri mentre si riscaldano sui rullli, tra amatori con la panza che chiaccherano al sole in attesa del via!!!

Allo sparo partono gli elite ed i giovani  poi noi e siamo subito a mille; il cardio dopo un paio di minuti increduli si stabilizza sui 180 e non lo mollerà fino alla fine; arrivo a tutte le salite in completa ipossia tanto che fatico persino in discesa…. aiutoooooo quando finisce????

Uno, due, tre, quattro giri ed alla fine subisco l’onta di una volata sul traguardo di uno del BSR…. arrivo ultimo di categoria, beh, le miccie sono accese!!!

ClassificheTrofeoGSAPovo2011

TrofeoGSAPovo2011

2 comments to “Trofeo GSA Povo – Mountain Bike 2011”
  1. oh ma n dò te le ghai binade en sema ste foto?! ghe ne saralo anca de mi o nevo massa en pressa?! :-O

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.